Chi Siamo

Il benessere che si vuole raggiungere tramite i massaggi Tantra è destinato a quelle persone, uomini, donne e coppie che vogliono ritrovare l’equilibrio psico-fisico tramite lo sblocco dei punti chakra, il rilassamento corporeo e la riscoperta della propriasensualità.

La gentilezza, l’educazione, il calore e la competenza delle nostre massaggiatrici sarà a vostra disposizione per aiutarvi ad avere un approccio con il Tantra che sia di grande enfasi ed effetto attraverso trattamenti insuperabili che vi faranno ritornare da noi ed essere annoverati tra la clientela che ritiene il Tantra indispensabile per superare gli eventi negativi della vita quotidiana in un oasi di pace e tranquillità.
Il centro è aperto dal lunedi al sabato dalle 12.00 alle 20.00

Tantra,in sanscrito, significa estendere, espandere, quindi tecnica per ampliare la coscienza.
L’amore, la passione, il desiderio nascono “magicamente” nell’incontro fra l’uomo e la donna. Tuttavia, come dimostra l’esperienza quotidiana, questi fondamentali ingredienti della coppia spesso finiscono per svanire, portando alla noia e al disincanto. Il 
tantra fa luce sulle dinamiche affettive della vita a due e propone delle soluzioni per uscire dalla routine e coltivare attivamente, con l’andare degli anni, l’amore e la passione.
Le
 antiche tecniche del Tantra ci insegnano a sciogliere uno dopo l’altro, semplicemente e dolcemente, tutti i nodi che bloccano la scoperta dei tesori del nostro corpo e di quello del nostro compagno d’amore.
Il segreto più grande, nella tecnica del 
Tantra, è che il desiderio e il suo soddisfacimento non hanno confini dentro di noi: li si può far crescere insieme, senza che l’uno esaurisca mai l’altro. Con il nome Tantra si allude, soprattutto, alle pratiche, non comportanti emissione del seme, tese alla trasmutazione delle energie sessuali, mediante respirazione, mantra e visualizzazione dell’energia che sale lungo la colonna vertebrale fino ai chakra. Un rapporto sessuale ci può elevare o “svuotare”, farci sentire sporchi o darci profonda gioia, dipende dal tipo di energia che mettiamo in esso. Quanti desideri che spesso abbiamo non li mettiamo in atto per paura o “perché non si fanno” e non per una precisa ragione energetica? Il tantra nel suo senso elevato è comunque una tecnica per dirigere le proprie energie a prescindere da posture sessuali.