Massaggio Tantra

Tipologia: classico

Durata del massaggio: 60 minuti

Di cosa si tratta

Ritrovare l’equilibrio pisco-fisco tramite un contatto avvolgente. La sfera dell’amore nella sua visione più spirituale. Movimenti dolci, lenti e armoniosi per uomini e donne permetteranno di riscoprire il proprio benessere personale.

Il massaggio tantrico è un’esperienza sensoriale che permette di ascoltare la parte più profonda del Sé interiore. Attraverso passaggi che accarezzano tutto il corpo, ponendo più attenzione alle zone più sensibili ed ai punti energetici, induce al totale abbandono, attivando il nostro sistema sensoriale ed insegnando a controllare e prolungare il piacere ed i momenti di estasi.
Il Tantra,  tramite lo sblocco energetico, ha lo scopo di abbattere schemi morali e mentali, limiti e tabù, giungendo di conseguenza al giusto equilibrio fra mente, corpo ed Anima.
L’importanza del RITUALE che precede il massaggio distingue il massaggio Tantra da qualsiasi altro massaggio permettendo a chi lo riceve di entrare in una dimensione spirituale e totalmente estranea dal mondo esterno… un vero e proprio spazio meditativo unico.
Il massaggio Tantra avrà movimenti armoniosi, fluidi ed avvolgenti su tutte le parti del corpo. Esso verrà  eseguito con olii essenziali profumati e bellissime armonie di musiche rilassanti.
Il massaggio personalizzato permette di essere coccolato e cullato dolcemente. Le rilassanti sensazioni ti libereranno da tensione e stress accumulati.
È un massaggio classico di tutto il corpo, diretto a rilassare i muscoli, migliorare la circolazione del sangue e della linfa, stimolare il metabolismo. Inoltre, si migliora lo stato psichico ed emotivo, si rimuove la stanchezza e si aumenta la tonicità dell’organismo.